mercoledì 27 maggio 2015

Un cucciolo da salvare (Clintin Igbinovia)

IGBI è UN PICCOLISSIMO CUCCIOLO DI LEOPARDO DELLE NEVI. LUI AMAVA GIOCARE CON SUO FRATELLO  PEREZ SUA MADRE ANJELINA E SUO PADRE BROOK 
.
IGBI
PEREZ
ANJELINA
BROOK

LORO ERANO SEMPRE INSIEME ANCHE QUANDO IL PADRE ANDAVA A CACCIA INFATTI IGBI AVEVA SVILUPPATO GRANDI CAPACITA’ CHE NESSUN  LEOPARDO AVEVA MAI AVUTO.
LA MADRE NOTANDO QUESTA CAPACITA’  ,DECIDE DI FARGLI IMPARARE TUTTI I SUOI TRUCCHI DAL PRIMO ALL’ULTIMO .
PASSANDO DEI GIORNI DEI CACCIATORI SI ADDENTRARONO DENTRO LA FORESTA INNEVATA PER CATTURARE DEGLI INTROVABILI LEOPARDI DELLE NEVI. E VENNERO CATTURATI 4 LEOPARDI: PEREZ BROOK ANJELINA E IGBI.
LI PORTARONO IN UN BELLISSIMO COVO SOTTERRANEO perché SE GLI SBIRRI LI BECCAVANO LI BUTTAVANO IN GATTABUIA PER MINIMO 15 ANNI PERO’ PER LORO NE VALEVA LA PENA perché CI GUADAGNAVANO PIU’ DI 600000 EURO. LORO NOTARONO DELLE COSE INNATURALI IN IGBI. LUI SCAPPAVA E POI RITORNAVA CON DEI PEZZI DI COSCIA DI  RENNA E POI RIENTRAVA COME SE NON FOSSE MAI SUCCESSO NIENTE E DAVA IL CIBO AI SUOI COINQUILINI.
 ALLORA UNO DEI CACCIATORI DECISE DI VENDERE IGBI AD UN IMPRENDITORE DI CIRCO, BROOK INVECE LO VENDETTERO A DEI MAFIOSI PER COSTRINGERLO AD ATTACCARE , ANJELI LA PORTARONO IN UNO ZOO E FECERO FINTA DI AVERLO COMPRATO LEGALMENTE MA INVECE PEREZ LO BARATTARONO PER 10 PITBULL CON UN BAMBINO . SOLO CHE I CACCIATORI VENNERO SCOPERTI POI ARRESTATI PERO’N UNA COSA BUONA L’AVEVENO FATTA PERCHE’ FINALMENTE IGBI AVEVA REALIZZATO IL SUO SOGNO DI DIVENTARE FAMOSO.
 ANJELINA INVECE POTEVA FAR VEDERE LA SUA VERA NATURA LA SUA BELLEZZA E LA SUA REGALITA’ . PEREZ FINALMENTE POTEVA MANGIARE FINO A SCOPPIARE  E BROOK FINALMENTE POTEVA ATTACCARE SENZA PENTIRSI. 

Nessun commento:

Posta un commento