sabato 18 aprile 2015

Marcus (Aurora Leccese e Simone Tibaldo)


Marcus è un ragazzino di 16 anni che non sapendo cosa  fare nella giornata libera che aveva, decise di andare in giardino a giocare a calcio.

Ma tirò forte la palla che andò nella strada ma lui non la trovò; cercandola lontano vide un grosso portale e lui si avvicinò e lo aprì. Quando lo aprì uscì una luce accecante e lui cadde per terra e si addormentò, e sognò che in quel portale c'era un prato verde con fiori di tanti colori e tanti cervi, elefanti e tantissimi animali della natura ecc... Poi vide un cavallo che stava brucando nel prato e aveva tutta l'attrezzatura: quando lo montò cavalcando velocemente vide un lago con una barca a remi; lui la prese e andò dall'altra parte del lago.



Qui c'erano mostri orribili che lui non doveva farsi beccare da loro se no lo rapivano e se lo mangiavano; ma lui facendo attenzione che non lo beccassero si nascondeva dietro la roccia per non farsi catturare e vide un diavolo gigante con un tridente.

Il diavolo suonò la campana che indicava a tutti i mostri di andare a scuola; ma quando Marcus sentì la campanella e si risvegliò, si rialzò da per terra e corse velocissimo a casa nella sua camera e pensò a tutto quello che era successo nel suo sogno magnifico e orribile.

 


FINE

 

di SIMONE TIBALDO E LECCESE AURORA

 

 

Nessun commento:

Posta un commento