giovedì 9 aprile 2015

Hercules (Simone Tibaldo e Aurora Leccese)


C'era una volta... Un cavaliere di nome Hercules che il giorno 01/04/15 era stanco e andò a dormire prima del solito e sognò di essere su Marte; e c'era un malefico uomo di nome Thor che voleva distruggere il mondo e Hercules glielo voleva impedire.



Thor andò nella grotta per trovare il diamante che conteneva la chiave per aprire il forziere in un'altra grotta, all'interno del quale c'era la pietra  ERDOR che se la prendevi potevi distruggere il mondo. Per impedirlo bisognava buttarla nel vulcano Mount Olympus.


Hercules si preparò un'armatura e una spada d'acciaio per sfidare Thor.
Lo scontro fu vicino al vulcano Mount Olympus ed Hercules decise che se otteneva la vittoria contro Thor prendeva la pietra e la rimetteva nel forziere.


E venne il giorno dello scontro tra Hercules e Thor: si guardarono negli occhi ed Hercules con la spada e lo scudo in mano lo affrontò. Hercules vibrò un colpo ma Thor lo parò col suo martello gigante e la spada cadde a terra. Thor voleva colpire Hercules con il suo martello, ma Hercules scansò il colpo, si riparò sotto lo scudo e raccolse la sua spada. Si rialzò, gli infilzò la spada dritta nel cuore e quando la estrasse c'era il cuore di Thor conficcato in paura alla spada.


Hercules prese la pietra, la rinchiuse nel forziere e mise a sua eterna protezione un invincibile drago sputa-punte. La terra era salva.

 
Hercules si svegliò e capì qual era la sua missione.           

Nessun commento:

Posta un commento