lunedì 26 gennaio 2015

Un'avventura nel bosco (Martina Bessone)


Una ragazza di nome Stefania di dodici anni con i capelli biondi, gli occhi azzurri, alta, magra, molto bella, gentile, premurosa, simpatica andò in montagna con i suoi parenti e i suoi genitori.

Lei chiese ai suoi genitori se poteva andare a vedere il bosco da più vicino e i suoi genitori le diedero il permesso ma non si doveva allontanare troppo.

Ad un tratto sentì delle grida di aiuto e lei corse subito verso le grida: ma non c’era nessuno e quindi tornò indietro ma non sapeva dove andare perché si era persa e quindi si mise a gridare aiuto.

I suoi genitori erano preoccupati per lei perché era già buio e non la vedevano tornare, quindi la cercarono per tutta la notte e l’indomani la trovarono molto spaventata nel bosco. Stefania quando vide i suoi genitori era molto felice e giurò di non andare più nel bosco da sola e raccontò ai suoi genitori di aver sentito delle grida ed è per questo motivo che si è persa.

Tutti insieme ispezionarono il bosco, ma non trovarono nessuno, probabilmente le grida erano frutto della sua immaginazione.               

Nessun commento:

Posta un commento