mercoledì 28 gennaio 2015

Oracle e la foresta oscura (Gioele Damiano)


C’era una volta, in un tempo lontano,una foresta incantata. In questa foresta c’erano tante creature magiche, ma la più forte di tutte, era una fata di nome Oracle: aveva grandi ali, piccole corna, uno scettro fatto di alberi, un vestito nero con dei brillantini e una corona fatta di energia; lei era metà umana metà fata. Vicino a questa foresta c’era un regno dove governavano un re e una regina.

Oracle era la figlia del re e della regina ma essendo metà fata non la vollero più e la lasciarono nella foresta che diventò la sua casa.

Un giorno il re e la regina per rovinare la vita a Oracle, andarono a distruggere la foresta,il re mandò tutto il regno a farle guerra.

Una volta arrivati alla foresta il re disse “Attaccate”!!

Tutto il regno attaccò,Oracle con la sua forza scaraventò una palla di energia contro una trentina di uomini,la guerra era grandissima.

Il re mandò un gruppo di arcieri ad attaccare Oracle ma lei andò contro un’arciere con la velocità di un nanosecondo e gli  attaccò una specie di bomba che quando esplodeva quello colpito si trasformava in albero gigante che distrugge tutto.

Oracle andò verso suo padre, il re, lo prese e gli disse:”Adesso devi morire”!!

E gli infilzò la spada nel petto e lo lasciò cadere.

La regina fece tornare tutti al castello ma Oracle era infuriata e la seguì con una tale rabbia da distruggere l’intero castello.

La regina sapeva il suo punto debole: era l’acciaio!!

La regina prese la tuta d’acciaio e se la mise, prese la spada in acciaio e andò contro Oracle.

La regina la chiamò e le disse: “Vieni a prendermi stupida fata, vieni dai!!”

Oracle andò pensando che l’armatura era in ferro. Oracle era a terra in mezzo alle rovine del castello distrutto, Oracle si svegliò e aveva gli occhi infuocati, le corna diventarono ancora più grosse, le ali divennero grandi e infuocate, andò contro la regina, la prese, la portò nel cielo ma prima che lei lo facesse, la regina la infilzò con la spada e Oracle allora la prese dalla gola e la scaraventò contro un pezzo di muro del castello e morì la regina.

Oracle però era per terra, con la spada ancora conficcata nel petto, se la tolse, ma Oracle era piena di sangue e tagli. Oracle sentì la voce del dragone leggendario che la curò.

Oracle si svegliò e tornò nella foresta sapendo che nessuno più l’avrebbe attaccata.

                     PARTE MISTERIOSA.

Il re si svegliò pieno di sangue graffi ecc…

E urlò:”VENDETTA”

                     CONTINUA…

Nessun commento:

Posta un commento