sabato 31 gennaio 2015

L'arco che sbagliava sempre mira (Iris Mazzei)


In una giornata calda, nel 1974, costruirono un arco che sbagliava sempre mira, “solo una ragazza riuscirà a fare centro”come diceva una profezia. 2974 uomini non ci riuscirono (quindi nessuno).
Arrivò una ragazza americana con lunghi capelli biondi color marrone, occhi azzurri, orecchie piccole con 2 orecchini a forma di diamante color bianco, unghia lunghe, bella, forte, magra. I suoi capelli si muovevano in direzione del vento, gambe lunghe quindi alta. Aveva la faccia di color marrone, naso a francesina, labbra carnose con il rossetto rosso. Aveva i piedi corti. Profumava di rose. Prese l’arco e riuscì a fare centro.
Era lei la ragazza della profezia dicevano tutti. Dopo che lei fece centro, lei sparì e anche l’arco. Tutti in un secondo si scordarono di lei e della profezia e anche dell’arco. Sparirono anche i 2974 uomini che ci provarono e vennero scordati (dimenticati ) anche loro. (Quell’arco era maledetto).
La ragazza era venuta per far scomparire tutti gli uomini che ci avevano provato. Perché sapeva che ci provarono solo uomini orgogliosi e cattivi.         

Nessun commento:

Posta un commento