sabato 2 gennaio 2016

AL CENTRO COMMERCIALE (racconto comico di Deborah Darò)

Domenica io e la mia famiglia siamo andati a Pinerolo a fare un giro.        


Siamo andati alle Due Valli all'IperCoop, e per prima cosa abbiamo comprato della roba da vestire per me, per Giorgia e per Jennifer, le mie sorelle.
Dopo siamo andati sotto e abbiamo comprato roba da vestire per mamma e papà.
Io dopo ho chiesto ai miei genitori se potevamo andare nella sala giochi, i miei hanno risposto di sì allora siamo andati nella sala giochi. Il primo gioco che abbiamo fatto era quello di Pallavolo, il secondo gioco era quello del Bowling. L'ultimo gioco che abbiamo fatto era quello del bigliardo, che abbiamo fatto io contro mio padre e abbiamo pareggiato nove a nove. 


Alla fine siamo andati nel negozio delle bambole e mia mamma stava guardando delle bambole e per caso ha posato Jennifer addormentata nel lettino delle bambole e dopo siamo andati via.
I miei genitori si accorsero che Jennifer non piangeva allora hanno tirato via la coperta e al posto di Jennifer c'era una bambola.
Una signora andò nel negozio delle bambole e comprò una bambola: ma in realtà era Jennifer. Dopo mia sorellina si svegliò e pianse, allora mia madre si accorse dell'urlo e andò dalla signora a prenderla. Quando mia madre ha ripreso Jennifer noi tutti eravamo  contenti e andammo via dal centro commerciale a festeggiare il ritrovamento di mia sorellina Jennifer.

Nessun commento:

Posta un commento