mercoledì 25 gennaio 2017

LA CONQUISTA DELLA TERRA (di Marta Cappa)

Una navicella si avvicinava verso la Terra, poco prima di atterrare gli alieni, senza una forma ben precisa, sembravano elettricità pura, si sparsero per tutte le città. Loro avrebbero dovuto aiutarci a cacciare altri alieni. Ormai era da 2 anni che gli umani combattevano per respingere gli alieni, ma stavano avanzando: Oceania e parte dell'Asia (Cina, Giappone...) erano conquistate e stavano avanzando verso l'Europa.
La maggior parte della popolazione era concentrata in Africa e in America, molti cercavano rifugio in isole sperdute altri nei deserti, foreste, montagne, paesini...ma tanto ci avrebbero presi lo stesso.
Invece questo popolo alieno ci doveva aiutare: il patto era che se ci aiutavano un quarto della Terra diventava loro.



<< L'ARRIVO DEI SALVATORI?>>
Tutti i telegiornali, giornali...come prima pagina avevano questa domanda: se gli alieni ci stanno distruggendo perché altri alieni ci avrebbero aiutato?
Di sicuro avremmo vinto perché in confronto agli avversari, loro erano tecnologicamente più avanzati.
Tra pochi giorni la Terra sarebbe stata “libera”. Paesi distrutti, milioni di morti, soldati dispersi... dopo pochi giorni la Terra venne invasa da quegli esseri senza una forma, quelli che dovevano aiutarci. Rinchiusi sotto terra in celle, senza speranza di uscire perché quando ci aiutavano ci avevano studiati, trovati i nostri punti deboli e le nostre forze.
E' impossibile sconfiggerli, hanno provato in tutti i modi a riconquistare la Terra.


La loro tecnologia supera chiunque e poi adesso che tutto il popolo terrestre è rinchiuso in celle non si può costruire, progettare, pianificare più niente.
Un popolo indigeno dell'Africa aveva provato a liberarci, erano riusciti a liberare migliaia di persone dalle celle, sono riusciti a uscire fuori all'aria aperta e vedere la luce del sole solo per qualche secondo perché poi vennero uccisi all'istante, tutti.
Non ci ha più provato nessuno per paura di morire, ma se tutto il popolo terrestre riesce ad uscire forse c'è una speranza, anche gli umani hanno combattuto insieme a loro, sanno i punti di forza e i punti deboli: è difficile trovarli ma ce li hanno anche loro.

Quindi adesso non ci resta che morire qua o combattere tutti insieme senza pietà, per una cosa sola: LA CONQUISTA DELLA TERRA. 

Nessun commento:

Posta un commento